Di che natura è casa vittoria?

La più autentica peculiarità di questo albergo 4 stelle è il suo forte e concreto spirito formativo. Casa Vittoria vanta all’interno del suo staff, un numero sempre crescente di ragazzi con Sindrome di Down.

chi lo avrebbe detto

Nel 2010 un piccolo gruppo di famiglie di ragazzi portatori di sindrome di down Partì dalla coltivazione di un piccolo orticello, trasformatosi negli anni in 3 bellissime serre oltre che in una struttura ricettiva di alto livello.

Il meraviglioso team di Casa Vittoria, sostiene le famiglie di ragazzi disabili formando persone capaci di autonomia e professionalità pur partendo da situazioni di disagio di diversa complessità.

chi semina raccoglie
frutti della nostra natura

coltiviamo la terra con i nostri ragazzi e portiamo nella nostra tavola i prodotti di prima scelta per arricchire il nostro menu

Come ci riesce?

Reclutando professionisti esperti e liberi da stereotipi con l’abilità di formare oltre che di fare, nei rispettivi ambienti di lavoro: la serra, le camere, la sala e la cucina. Assegnando colori distinti a stanze e tavoli, così da semplificare il loro riconoscimento da parte dei ragazzi con ritardo nelle capacità cognitive. Facilitando l’integrazione, lo scambio e l’apprendimento continuo. Questi tre ingredienti garantiscono una lieta svolta alla nostra, e a tutte le storie che vivrete da noi.

Venite a trovarci!

support
casa
vittoria

Se vuoi dare il tuo contributo o condividere la tua idea clicca qui

supporta
Casa Vittoria